Tempi e Spese di Spedizione

Per noi è importante che tu sia soddisfatto, per questo cerchiamo di essere più precisi, veloci e affidabili possibile dall’ordine alla consegna. Infatti durante tutte le fasi del processo di acquisto ti vengono fornite tutte le informazioni utili, dalla disponibilità del prodotto alla modalità di consegna, affinchè il servizio che ti offriamo sia esauriente al 100%.

Consegna in 24 ore

Il tempo di consegna, per la spedizione dei pacchi in Italia, è di 24 ore dall’approvazione dell’ordine, ovvero dalla ricezione del pagamento o dalla conferma telefonica degli ordini che hanno come metodo di pagamento il contrassegno. Per sapere di più sui metodi di pagamento clicca qui.

I tempi indicati, calcolati dalla data dell’ordine, sono puramente indicativi e possono subire variazioni per cause di forza maggiore, a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere, o per atto delle Autorità.
Modalità di pagamento differenti come Bonifico Bancario anticipato possono modificare il tempo di consegna in quanto l’ordine verrà messo in gestione solamente quando riceveremo la conferma dell’accredito in banca. La data di consegna quindi sarà subordinata alla disponibilità del prodotto al momento in cui abbiamo avuto la conferma del pagamento.

La consegna, fuorché disuguale accordo scritto fra le parti, si compirà negli orari di ufficio: dalle ore 8.30 alle ore 12.30; dalle 15.30 alle ore 19.30, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì dal venerdì.

Importante!!! Per tutti gli ordini che sopraggiungono dalle ore 14:45 in poi, non è assicurata l’elaborazione del pacco entro lo stesso giorno.

Spedizioni Sicure

Le spedizioni, eccetto disuguali accordi, saranno attuate da trasportati definiti da ecapelli.it. La merce viaggia a nostro rischio. In caso di furto/smarrimento ecapelli.it si impegna ad elaborare la spedizione di un nuovo prodotto e, nel caso in cui non dovesse essere disponibile e/o esaurito, proporrà un prodotto diverso, ma con le stesse caratteristiche, dando l’opportunità al cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l’emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso nel caso in cui sia stato già pagato. Nell’ipotesi che il trasportatore viene incaricato dal cliente stesso, ecapelli.it non sarà responsabile del deterioramento/smarrimento del prodotto, fino al momento in cui la merce viene consegnata al vettore. I prodotti forniti dovranno essere pagati con Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario anticipato o Contrassegno. Le spedizioni sono a carico del corriere SDA presso il centro di servizi KiPoint.

Costi di spedizione Italia

  • € 6,50 (IVA inclusa) per ordini di importi INFERIORI a € 49,99
  • GRATUITA per tutti gli ordini SUPERIORI a € 49,99
  • € 3,50 per il servizio di CONTRASSEGNO che verrà aggiunto al momento della conclusione del carrello, l’importo è dovuto anche se il totale del tuo ordine è superiore a € 49,99.

Vedrai il costo della spedizione elencato direttamente nella fase finale dell’ordine.

Su Ecapelli.it è possibile inoltre richiedere servizi aggiuntivi:

  • consegne con una maggiore priorità
  • consegne di sabato
  • consegne su appuntamento

applicando un costo aggiuntivo, per info CONTATTACI al 388 9854458.

Le spese di spedizione comprendono anche le spese di imballaggio, inoltre esse variano in base al luogo di consegna. Per qualsiasi dubbio, non esitare e contatta il nostro servizio clienti al n. 388 9854458

Spedizione Tracciabile

Una volta che il tuo pacco è stato elaborato e consegnato al corriere, Ecapelli.it ti comunicherà, attraverso l’invio di una e-mail, il numero di tracking grazie al quale potrai seguire lo stato della tua spedizione passo dopo passo sul sito www.sda.it