Modalità di pagamento

Sono diverse le forme di pagamento che Ecapelli.it mette a disposizione per i Vostri acquisti; qualunque sia la forma di pagamento scelta,Ecapelli.it Vi prega di lasciare nel modulo d’ordine un recapito telefonico o una e-mail valida a cui sia possibile rintracciarvi.

Ecco le modalità di pagamento attualmente disponibili:

  • Pagamento con Carta di Credito
  • Pagamento con PayPal
  • Pagamento con Bonifico bancario anticipato
  • Pagamento in Contrassegno (in contanti alla consegna)

Carta di Credito

Pagamento rapido e sicuro con i più aggiornati protocolli di autenticazione proposti dai circuiti internazionali.
Alla conferma dell’ordine accederai alla pagina riservata della banca per effettuare la transazione, l’addebito della carta di credito avviene contestualmente alla conclusione della transazione online.
In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Ecapelli.it, si procederà allo storno della transazione effettuata.

PayPal

PayPal è un metodo semplice, sicuro ed immediato. La transazione viene effettuata tramite reindirizzamento su server sicuri criptati (SSL). Ti basterà effettuare l’accesso con le tue credenziali PayPal per confermare il pagamento. Non saremo mai a conoscenza delle tue credenziali. In caso di annullamento dell’ordine il rimborso sarà effettuato direttamente sul tuo conto PayPal.

Non saremo responsabili di eventuali ritardi e/o danni provocati in casi di rimborso causati dai servizi PayPal.

Bonifico bancario

In caso di pagamento tramite bonifico anticipato, il pagamento deve essere effettuato entro 1gg lavorativo dalla conferma ordine. I prodotti resteranno impegnati per 3gg lavorativi e, in caso di mancato pagamento, l’ordine verrà automaticamente annullato. L’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di Ecapelli.it. Nella causale inserire solo il numero dell’ordine. Esempio: 100015789.

La Ecapelli.it non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi postali o bancari.

Contrassegno

In caso di acquisto in contrassegno, viene applicato all’importo totale dell’ordine un contributo supplementare evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento deve essere eseguito al corriere in contanti (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto).

Per effettuare la spedizione in contrassegno è necessario una conferma telefonica, o tramite email, per l’indirizzo di spedizione e l’importo da pagare.